Grazie ai tantissimi che hanno permesso la mia elezione!


Cari amici, permettetemi almeno oggi di scrivere qualche riga in più. Prima di tutto GRAZIE! Siamo riusciti in una incredibile impresa. In un mese abbiamo dato vita ad una lista che è riuscita a raggiungere il 2% in una elezione difficilissima: è un SUCCESSO INDISCUTIBILE. Grazie innanzitutto ai candidati di tutte e 4 le province (a Rieti recupereremo...) che si sono impegnati e grazie ai quali abbiamo ottenuto quasi 49.000 preferenze in tutto il Lazio!
Grazie a tutti gli elettori (anche a quelli che si sono sbagliati… 😁 ), che ci hanno dato fiducia, incoraggiato e che spesso hanno riposto in noi la speranza di una “buona politica”.
Non siamo il “nuovo” che arriva e si vuole sostituire alla politica, ma siamo convinti di poter innervare in maniera proficua la politica e le istituzioni, con la nostra cultura ed esperienza di vita concreta accanto a chi è più fragile nella società.
Grazie naturalmente ai tantissimi miei amici che hanno permesso la mia elezione! Dal “Comitato Ristretto”, al “Bar Lume”; dagli amici storici, a quelli conosciuti ora; da “Gli amici di Paolo” che si sono sorbettati milioni di “bip” su whatsapp, a quelli che i social non li utilizzano ma hanno fatto centinaia di telefonate; fino a coloro che pur non conoscendomi personalmente, si sono messi a chiedere ai loro amici e parenti di votare per me. Se non fossimo stati tutti uniti, non avremmo mai raggiunto 5735 preferenze!! Una cifra STRAORDINARIA! Davvero “la forza del noi” non è stato un motto, ma una realtà!!
“Adesso arriva il difficile”, dicono tanti… Io spero che adesso arrivi il bello! (anche se vi dico che anche questo folle mese è stato bellissimo!).
Proverò a fare nel miglior modo possibile il Consigliere Regionale, con la cultura, la sensibilità, l’intelligenza accumulata ed assorbita in tanti anni “dalla parte degli ultimi”; voglio però anche dare seguito ai tanti incontri “occhi negli occhi” che abbiamo fatto in questo mese, per dare gambe e forza nel tempo al nostro impegno: tanti hanno scoperto o riscoperto il “bello di fare politica”; vorrei che ci incontrassimo e ragionassimo insieme su come farlo ogni giorno e non solo in campagna elettorale. Vi terrò informati!!

Grazie a tutti e a presto!!! 
Copyright © Paolo Ciani. Designed by OddThemes