Eletto Vicepresidente della VII Commissione (Sanità, politiche sociali, integrazione socio sanitaria, welfare)

Si sono insediate oggi le commissioni permanenti alla Regione Lazio. Sono stato eletto Vicepresidente della VII Commissione (Sanità, politiche sociali, integrazione socio sanitaria, welfare). E' un onore e una grande responsabilità! Farò anche parte della X Commissione (Urbanistica, Rifiuti e Politiche Abitative). Insomma presidierò molti dei temi che ci stanno a cuore!
CIANI (CS): SANITÀ FONDAMENTALE PER CITTADINI LAZIO (OMNIROMA) Roma, 16 MAG - "Ringrazio i colleghi che mi hanno eletto vicepresidente della Commissione Sanità, politiche sociali, integrazione socio sanitaria, welfare. Spero che la mia formazione e il mio impegno di anni in questi ambiti possa contribuire a migliorare il lavoro di una Commissione così importante". E' quanto dichiara, in una nota, il capogruppo di Centro Solidale alla Regione Lazio Paolo Ciani.
"La sanità e le sfide del sociale sono uno degli ambiti di maggior attesa da parte dei nostri concittadini. La collaborazione con il Presidente Simeone di FI e con l'altro vicepresidente Marcelli del M5S, sarà la base per un proficuo lavoro".

Copyright © Paolo Ciani. Designed by OddThemes