Prato presenta i candidati DEMOS. Ospite d'eccezione Pietro Bartolo il "medico di Lampedusa"


 

Imprenditori, professionisti, medici, volontari, insegnanti e studenti: Demos–Democrazia solidale Prato presenta i suoi primi 21 candidati consiglieri in vista delle amministrative del 26 maggio (gli altri 11 saranno presentati in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale in centro storico, tra via Muzzi e via Guasti, il 2 aprile).
“Persone della società civile che hanno deciso di dedicare il proprio tempo e di impegnarsi per una lista che ha come obiettivo il bene comune”, così il capolista Massimo Carlesi. La lista pratese entra dentro la coalizione di centrosinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Matteo Biffoni. La presentazione si è svolta in uno dei luoghi simbolo dell’inclusione sociale, il locale “Fuori di pizza” gestito dalla Polisportiva Aurora. ospite d’eccezione, il medico che cura i migranti appena sbarcati a Lampedusa Pietro Bartolo, che ha ufficializzato da pochi giorni il suo ingresso in Demos. “Mi è stato chiesto di salire anche su grandi carri – riferisce Bartolo – ma io prediligo i piccolo carri che trasportano merce rara, ovvero idee speciali, programmi speciali e persone speciali che si occupano della gente e dei più deboli. Di tutti i più deboli”.

Ecco la lista dei primi 21 candidati consiglieri di Demos Prato:

Massimo Carlesi (pensionato)
Armanda Gori (imprenditrice)
Massimiliano Tesi (avvocato)
Sandra Mugnaioni (insegnante)
Elia Frosini (formatore)
Elisabetta Nocera (casalinga)
Simone Puggelli (insegnante)
Lorenzo Ciolini (educatore)
Laura Collini (pensionata)
Massimiliano Giuliattini (insegnante – formatore)
Roberto Meoni (medico)
Gemma Bartolini (infermiera)
Mariana Di Tommaso (stilista)
Manuele Matteucci (disoccupato)
Stefano Ongaro (imprenditore)
Luigi Giannattasio (docente)
Lorenzo Zeynati (commercialista)
Alessandro Prota (imprenditore)
Maria Cristina Acri (avvocatessa)
Marco Bemer (dentista)
Kuytime Hoxha (studentessa – commessa)


Guarda il video con le immagini e le interviste al capolista Massimo Carlesi; al coordinatore regionale di Demos – Democrazia solidale Lorenzo Marchi e al medico Pietro Bartolo


Copyright © Paolo Ciani. Designed by OddThemes