Coronavirus: Ciani (Demos) bene i 21 milioni per sostegno sociale immediato nel Lazio





“Il provvedimento che prevede lo stanziamento di 19 milioni ai Comuni e 2 al Terzo Settore per interventi immediati (buoni spesa, pacchi alimentari e farmaci) in favore di chi è piu’ colpito dall’emergenza socio-economica di questi giorni, approvato stamattina dalla Giunta Regionale del Lazio, e’ un’ottima notizia. Lo avevamo sollecitato con forza e siamo contenti di una così rapida approvazione”.
Così in una nota stampa il Capogruppo alla Pisana di Demos e Vicepresidente della Commissione Affari Sociali, Paolo Ciani.
“Le tante persone già in difficoltà e coloro che perdendo il lavoro in questo tempo stanno scivolando nella poverta’, potranno ricevere un aiuto concreto da questa misura. Ora vigileremo perché i Comuni (a Roma i Municipi), riescano con la massima rapidità e il minimo di pastoie burocratiche, a trasferire gli aiuti ai cittadini. Ringrazio il Vicepresidente Leodori, l’Assessore Troncarelli e chi in questi giorni di emergenza lavora senza sosta per il bene dei cittadini”, ha concluso Ciani.


Per le info relative al Buono Pasto erogato dal Comune di Roma cliccate sul sito https://www.democraziasolidale.it/comune-di-roma-buoni-spesa-coronavirus-on-line-lavviso-pubblico-ed-il-modulo/

Copyright © Paolo Ciani. Designed by OddThemes