Coronavirus: Ciani (Demos) bene i 21 milioni per sostegno sociale immediato nel Lazio

“Il provvedimento che prevede lo stanziamento di 19 milioni ai Comuni e 2 al Terzo Settore per interventi immediati (buoni spesa, pacchi alimentari e farmaci) in favore di chi è piu’ colpito dall’emergenza socio-economica di questi giorni, approvato stamattina dalla Giunta Regionale del Lazio, e’ un’ottima notizia. Lo avevamo sollecitato con forza e siamo contenti di una così rapida approvazione”.

Così in una nota stampa il Capogruppo alla Pisana di Demos e Vicepresidente della Commissione Affari Sociali, Paolo Ciani.

“Le tante persone già in difficoltà e coloro che perdendo il lavoro in questo tempo stanno scivolando nella poverta’, potranno ricevere un aiuto concreto da questa misura. Ora vigileremo perché i Comuni (a Roma i Municipi), riescano con la massima rapidità e il minimo di pastoie burocratiche, a trasferire gli aiuti ai cittadini. Ringrazio il Vicepresidente Leodori, l’Assessore Troncarelli e chi in questi giorni di emergenza lavora senza sosta per il bene dei cittadini”, ha concluso Ciani.

Per tutte le info si rimanda al sito dellaRegione Laziohttp://www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=newsDettaglio&id=5406&fbclid=IwAR19kII9n_Hu76sHfGcSvWhl8XWzUak6i7UTQcKz6Eq4fwPSse15vrDW4jk

Per le info relative al Buono Pasto erogato dalComune di Roma cliccate sul sito https://www.democraziasolidale.it/comune-di-roma-buoni-spesa-coronavirus-on-line-lavviso-pubblico-ed-il-modulo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *