Ciani (DEMOS). Incontro con Letta positivo

“L’incontro di oggi con Enrico #Letta è stato molto positivo. Abbiamo affrontato molti aspetti e oltre quelli di più stretta attualità – la crisi sociale dovuta alle conseguenze della pandemia – abbiamo approfondito i temi della partecipazione politica, del coinvolgimento della società civile, dell”apertura leale’ dei partiti ai contributi che possono giungere da ‘fuori’. Il tema di una partecipazione democratica più ampia è uno di quelli per cui ci siamo impegnati in politica e che sicuramente ci sta a cuore”.

All’incontro anche una delegazione di cui faceva parte il presidente di Demos Mario Giro e la coordinatrice per DEMOS Campania Roberta Gaeta e collegandosi al telefono con Pietro Bartolo.

”Abbiamo raccontato al #Segretario Pd il lavoro di aggregazione ”dal basso” che in questi 2 anni abbiamo fatto. Ci siamo presentati con nostre liste a varie elezioni amministrative e aiutando l’alleanza a raggiungere e coinvolgere persone lontane dalle dinamiche dei partiti già in campo. All’interno della coalizione di centrosinistra, con lealtà e rispetto. Letta ci ha spiegato il ruolo delle future Agorà a cui Demos parteciperà con piacere col suo portato di idee ed energie”.

Partito Democratico

Enrico Letta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *