Agorà Democratiche: Tor Bella Monaca e Periferie

Agorà Democratiche

Periferie: partecipazione e democrazia contro le disuguaglianze

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "AGORÀ democratiche Periferie: partecipazione e democrazia contro le diseguaglianze DICEMBRE H. 10 Bocciodromo Tor Bella Monaca Viale S. Rita da Cascia Via B. Cigola Ne parliamo con ALFONSI- ALMOTO ARGENTI BAGLIO BATTAGLIA BATTISTONI BELLINO BIANCUZZI BONAFONI CAMPAILLA CALCERANO CAPRICCIOLI CATRACCHIA CASU CAUDO CELATA CIANI CICCULLI CIOCCOLO COCUMAZZO COMPAGNONE DAINI DANESE D'ASARO DESIDERI DI TOMASSI DI TRAGLIA DORE FABIANI FOSCHI GASPARUTTO GREGORI- LA BARBERA LEONORI MANCINI MARRONE MASTROPIETRO MONNI MONTILLO OGNIBENE PALLONE PIERSIMONI POPESCU PROVENZANO RICCARDI RONZIO in aggiornamento)"

Agorà: Sabato 4 dicembre dalle ore 10 presente insieme a tanti colleghi, amministratori locali e personalità di grande spessore che vanno oltre la politica, come il professor Andrea Riccardi, all’evento organizzato da Agorà Democratiche a Tor Bella Monaca sul tema delle periferie. Un argomento che mi sta molto a cuore e che non è limitato a parlare di luoghi fisici ma rappresenta un modo di pensare la città. Mettere le persone al centro e non i luoghi è un modo per cominciare.

Qui il video del mio intervento

Alcune foto dell’incontro

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone sedute, attività all'aperto e il seguente testo "AGORÀ democratiche PARTECIPAF FARE, PLURALE www.agorademocratiche.it"
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 9 persone, persone sedute, persone in piedi e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi, attività all'aperto e il seguente testo "AGORÀ democratiche PARTECIPARE, FARE, PLURALE www.agorademocratiche.it CHERSANTD"
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, persone in piedi e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e attività all'aperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.