Elezioni regione Lazio | Frosinone prima tappa del tour

Su L’Inchiesta Quotidiano

Toccherà vari comuni della provincia il tour dell’on.le Paolo Ciani, Segretario nazionale, appena eletto alla Camera dei Deputati nella lista Democratici e Progressisti, e il primo appuntamento sarà nel capoluogo, a Frosinone, venerdì 4 novembre alle 17.30. Sarà l’occasione per incontrare iscritti e simpatizzanti della formazione politica che esprime numerosi amministratori in vari Comuni italiani ma l’attenzione sarà concentrata sul prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale del Lazio.

Demos infatti parteciperà alla tornata elettorale con liste provinciali con il proprio simbolo, all’interno della coalizione progressista. Paolo Ciani racconterà tra l’altro il lavoro di questi cinque anni in Regione frutto anche del campo largo che il Presidente Zingaretti è riuscito a realizzare, coinvolgendo nel corso della consiliatura anche il M5S; ed è proprio dalla proposta del “campo largo” che secondo Demos bisogna ripartire, anche superando resistenze di carattere nazionale.

Gli appuntamenti di queste settimane serviranno anche a fare sintesi dell’impegno nei vari territori ma soprattutto ad ascoltare le istanze portate da cittadini, associazioni, gruppi di lavoro che si confrontano sulle necessità del territorio provinciale. Sintesi che diventerà la base del programma elettorale che Demos si candida a rappresentare nel prossimo Consiglio regionale del Lazio.

Appuntamento dunque presso il Ristorante “Memmina” venerdì 4 alle 17.30 per questa Assemblea provinciale aperta a tutti coloro che volessero approfondire la conoscenza del partito Democrazia Solidale, dei suoi esponenti in provincia di Frosinone e soprattutto del suo Segretario nazionale Paolo Ciani. Lo comunica il coordinatore provinciale Luigi Maccaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *